INSIEME SI CONTA

UNO PER TUTTI...TUTTI PER UNO
Venerdì 9 marzo presso la Scuola Media di Gerenzano si è svolto il sedicesimo Torneo di Giochi matematici tra classi di Scuola Secondaria provenienti da varie parti del territorio.
Circa 64 i gruppi partecipanti, tra prime seconde e terze Medie, selezionati precedentemente all'interno dei singoli Istituti. Quest'anno il primo posto, tra le tante classi Prime partecipanti, è stato conquistato dal gruppo della classe 1D, scuola Secondaria Manzoni di Uboldo, capitanati dalla professoressa Felicita Colombo. Il gruppo dei meritevoli è composto dagli alunni Farauanu Federico, Gessa Nicolò, Manini Valentino, Pogliani Alberto, Ripamonti Alberto, Verzeni Lorenzo. A tutti loro un grosso plauso e un in bocca al lupo per lo scontro provinciale che li vedrà tra i protagonisti del torneo di Laveno il prossimo maggio.

GIOCHI1 640x360  GIOCHI2 640x609    GIOCHI3